Il coraggio di Luana: nonostante le difficoltà del periodo, dopo anni come ambulante apre un negozio a Ravenna: “Valorizzerò la femminilità delle taglie comode”

Luana Lorusso, dopo essersi impegnata per anni come ambulante nei mercati romagnoli (da Forlì a Russi, da Lugo a Faenza) sabato 1° ottobre coronerà finalmente il suo sogno: nonostante il difficile periodo, tra caro bollette e incertezze sul futuro, dalle 16:30 alle 18:30 inaugurerà il suo negozio per taglie comode in via Bassano del Grappa 41 a Ravenna.

Luana, parlaci un po’ del tuo traguardo: dopo tanti anni come ambulante, immagino sia un sogno che si avvera quello di aprire finalmente il tuo negozio fisico?

Sì, è un momento importante della mia vita… sono veramente emozionata di aprire il mio negozio! Faccio questo lavoro da tanti anni, ho ereditato il banco al mercato dei miei genitori nelle piazze di Ravenna, Lugo, Russi, Faenza e Forlì e ho sempre dato il massimo per fornire alle mie clienti abiti di grande qualità al giusto prezzo. Ho sempre sognato di avere il mio negozio e dopo le tante richieste ricevute dalle mie clienti più affezionate ho deciso di fare il grande passo. Ovviamente manterrò anche il banco al mercato, il primo amore non si dimentica mai,  e il negozio sarà gestito dalle mie fidate collaboratrici!

Non ti spaventa aprire in un momento duro come questo, con il problema del caro bollette e le incertezze sul futuro economico del paese?

Certo il futuro fa paura, ma sono convinta che unendo passione e volontà nulla sia impossibile. Io ce la metterò tutta: aiutare le donne a valorizzare la propria femminilità con capi comodi ed eleganti mi dà la forza di non mollare mai!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da olivia

    IN BOCCA AL LUPO!!!!!

  2. Scritto da Aldo

    Auguri