A Faenza una marcia contro la violenza di genere promossa dall’associazione Break the Silence

Una marcia contro la violenza di genere. È l’iniziativa promossa dall’associazione Break The Silence e organizzata insieme ad altre associazioni del territorio che si terrà a Faenza sabato pomeriggio 25 novembre, Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. L’appuntamento aperto a tutte le persone è per le ore 15 al Giardino di Ilenia in Via Corbara, orario in cui prima della partenza del corteo i presenti osserveranno un “minuto di rumore”.

Alle 16,30 la camminata si concluderà in Piazza del Popolo, dove è previsto un momento di confronto partecipativo “open mic”.

Alla manifestazione hanno già aderito numerose organizzazioni ed associazioni operanti sul territorio tra le quali: SOS Donna, Fatti d’Arte, Aula 21, Cral del Comune di Faenza, Prometeo, Fiori d’Acciaio, CGIL Ravenna, Independent Poetry, Faenza Multietnica, ELIO Intimate Project, GD, Camerata degli Ammutinati, AXAT, Kairos APS, Overall Rete Multiculturale Faenza, Arci Castel Bolognese, Circolo Legambiente Lamone Faenza, Associazione Gemellaggi Faenza, La Stanza di Virginia e Associazione Penny Wirton Faenza.