Matthew Lee, “the genius of rock’n’roll”, al Teatro Socjale di Piangipane

Appuntamento domani alle 22. Cappelletti nell'intervallo

Più informazioni su

Torna al Teatro Socjale uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Si tratta di Matthew Lee, che sarà di scena domani, 19 febbraio, con il proprio gruppo: un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti.

Nonostante la giovane età (è nato il 6 gennaio 1982) ha già sulle spalle circa mille concerti. Matthew Lee infatti ha suonato in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, e si è esibito anche negli Stati Uniti e in Africa.
La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “the genius of rock’n’roll”. Le sue fonti di ispirazioni sono sicuramente Elvis Presley e Jerry Lee Lewis. Oltre a essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Ha da poco finito di registrare il nuovo disco, nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori e autori del panorama internazionale.

Talentuoso interprete e autore, Matthew Lee si è affacciato, con grande successo, sulla scena musicale italiana con il suo primo singolo, la hit radiofonica “È tempo d’altri tempi” (Carosello Records).

Cappelletti nell’intervallo. Il Teatro apre alle 21; il concerto inizia alle 22. Ingresso riservato soci Arci.

Info e prenotazioni: 335372020

Più informazioni su