Corsa Color Wave domenica a Lido Adriano

Alle 10 apertura iscrizioni in piazza Vivaldi

Più informazioni su

Domenica 19 giugno a Lido Adriano ci sarà la corsa Color Wave: alle 10 iscrizioni aperte nello stand in piazza Vivaldi, alle 14 ritrovo in piazza Vivaldi per ritiro kit e ultime iscrizioni alle ore 14:30. Al traguardo verrà consegnata la bustina di colore. Festa e balli fino alle ore 19:30.

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA COLOR WAVE CHE COS’È?
Un corsa non competitiva all’insegna del divertimento piena di colori, musica, balli e sport. Lo scopo dell’evento è il puro divertimento. Il percorso è lungo circa 5 km e ad ogni km troverete i nostri volontari pronti a lanciarvi polvere colorata facilmente lavabile.

 

COME ISCRIVERSI?
L’iscrizione può essere effettuata online sul sito www.cscolors.it, nei Color Wave official point indicati sul sito www.cscolors.it , sulla pagina evento Facebook Color Wave Have a Run.Have Fun. oppure direttamente in loco il giorno dell’evento entro le h. 16:00.

 

QUANTO COSTA? L’iscrizione individuale è di 15,00 € a partire da 16 anni in su. Ragazzi da 9 a 15 anni € 10,00. Bambini da 0 a 8 anni GRATIS.

 

COS’È COMPRESO NELL’ISCRIZIONE?
Kit contenente: maglietta Color Wave, polsino Color Wave, 1 bustina di colore (consegnata solo a fine corsa) e solamente per i primi 500 iscritti la fantastica sacca-zaino firmata Color Wave N.B. il Kit non è compreso per bambini fino 8 anni. Intrattenimento con DJ set, animazione e balli. Assicurazione RCT.

DOVE E QUANDO RITIRARE IL KIT?
Il giorno stesso dell’evento presso l’apposito stand segnalato.

 

COME FUNZIONA?
Dopo aver ritirato con la ricevuta il kit presso l’apposito stand, i partecipanti si recheranno all’arco di partenza in attesa del segnale di inizio. AVVERTENZE Si consiglia l’utilizzo di occhiali per proteggere gli occhi, acquistabili anche presso il nostro stand. Si raccomanda inoltre di proteggere telefoni e dispositivi elettronici, non ci riterremo responsabili di eventuali danni. Regolamento completo su www.cscolors.it

 

 

Più informazioni su