Un progetto sportivo per gli adolescenti dei Comuni della Bassa Romagna

Più informazioni su

Tornei di beach soccer, beach volley, racchettoni alla
Piscina di Rossetta a Fusignano. Sono organizzati nell’ambito di
Adonetwork, un progetto-quadro sull’adolescenza promosso dal
coordinamento delle
politiche giovanili dell’Unione dei Comuni e finanziato dai Piani
Sociali di Zona.
Il progetto ha lo scopo di promuovere la costruzione di una "rete per l’adolescenza" nei comuni del territorio attraverso il lavoro degli educatori/operatori che in ogni comune operano nei centri giovani e/o nelle progettualità per gli adolescenti e giovani.

Nell’ambito delle iniziative proposte in collaborazione con i centri giovani/spazi giovani, le ragazze e i ragazzi dagli 11 ai 19 anni sono invitati alla seconda edizione dell’evento Olimpia-Ado che si svolgerà presso la Piscina Intercomunale della Rossetta giovedì 23 luglio a partire dalle 14.

L’iniziativa prevede un pomeriggio dedicato a tornei a premi di racchettoni, volley e calcio sulla sabbia (ci si può iscrivere il giorno dell’evento), bagno in piscina e una serata musicale aperta a tutti con gruppi di giovani musicisti che si esibiranno nell’area spettacoli della piscina.

I ragazzi che vorranno partecipare all’iniziativa potranno chiedere informazioni agli operatori dei centri giovani/spazi giovani referenti sul proprio territorio o potranno presentarsi direttamente presso la Piscina e avranno l’accesso gratuito il giorno 23/07 se parteciperanno ai tornei. Inoltre, a chi si iscriverà ai tornei verrà consegnato un buono che da diritto ad acquistare piadina e bibita analcolica ad un prezzo molto agevolato presso il chiosco della struttura.

Piscina Intercomunale di Rossetta: 0545.58316

Più informazioni su