Le Rubriche di RavennaNotizie - L'opinione

Bagnacavallo, si chiude il ViviLive Art Festival

Più informazioni su

Ultimo appuntamento del "Vivilive Art Festival" venerdì 24 luglio, alle
ore 21, in Piazza Nuova a Bagnacavallo. In programma lo spettacolo
teatrale Armenia mon amour  previsto inizialmente per il 10 luglio e
posticipato a causa del maltempo.
Si tratta di un monologo a più voci, ironico e onirico, sulla storia delle atrocità subite dal popolo armeno nel corso della persecuzione di inizio Novecento che portò al terribile genocidio. Sarà l’attrice Tamara Fagnocchi a dare voce al popolo armeno. La produzione dello spettacolo, per la regia di Marcela Serli, è a cura di Teatrovivo.

La manifestazione, che fa parte del calendario "Bagnacavallo d’Estate", è organizzata da ViviLive e Suburbia, in collaborazione con Comune e Discanti Editore e con il patrocinio dell’Alto Commissariato Onu per i Diritti dell’uomo.

Il "ViviLive Art Festival" devolverà i fondi raccolti nel corso delle cinque serate organizzate fra giugno e luglio in Piazza Nuova per organizzazioni impegnate a proteggere i bambini di strada di Haiti.

Nel biglietto d’ingresso (10 euro) sono inclusi degustazione di vini e buffet. È possibile cenare all’Osteria di Piazza Nuova, su prenotazione.

Informazioni: tel. 0545 62600, info@suburbiamusic.net.

Informazioni sul programma di "Bagnacavallo d’Estate": Ufficio informazioni turistiche (0545 280898, turismo@comune.bagnacavallo.ra.it, www.romagnadeste.it).

Più informazioni su