Urban Golf 2014 a Ravenna, iscrizioni alla terza edizione aperte fino a domani

Più informazioni su

La terza edizione dell’urban golf è alle porte ed il programma della manifestazione quest’anno è particolarmente interessante. Si parte sabato 30 agosto con una giornata dedicata a chi non ha mai giocato a golf. Dalle 17:30, in una piazza del Popolo allestita con il green in erba, i gonfiabili e le postazioni di tiro, lo staff dell’ASD Golf per tutti sarà a disposizione del pubblico per provare i primi colpi di questo affascinante sport.

Chi invece vorrà testare più a fondo le proprie abilità potrà iscriversi al contest per neofiti. Sono solo 10 i posti a disposizione per questo evento, durante il quale i partecipanti riceveranno una lezione specifica della durata di 1 ora e, successivamente , affronteranno una gara vera e propria in piazza. Premio a sorpresa per il vincitore e iscrizione completamente gratuita per tutti.

Il sabato proseguirà fino alla tarda serata, con le sfide tra gli atleti della CMC Porto Robur Costa e ACMAR Basket ed un torneo nel quale scenderanno sul green atleti di varie discipline sportive.  Le postazioni per chi vorrà provare saranno attive anche per tutta la giornata successiva.

Domenica 31 agosto, dalle ore 10, la gara per i tesserati alla Federgolf ed Uisp, suddivisa in 5 categorie per permettere a tutti di affrontare il campo secondo il proprio livello di abilità (anche giocatori abilitati e non classificati). Un percorso di 18 buche che toccherà tanti parchi della città (parco Tedorico, parco Baronio, Ippodromo, Loggetta Lombardesca, solo per citarne alcuni) ed avrà la sua naturale conclusione in piazza del Popolo dove è prevista l’ultima buca. Al termine delle premiazioni sarà allestito un bellissimo buffet per tutti i partecipanti.  16 euro il costo dell’iscrizione per i tesserati Federgolf e solo 10 euro per quelli Uisp.

Le iscrizioni per la gara si potranno effettuare fino alle ore 12 di venerdì 29 sul sito www.asdgolfpertutti.it o al numero di telefono 377-4468708. Per iscriversi al contest riservato ai neofiti sarà sufficiente una telefonata al numero appena citato, con termine al raggiungimento di 10 iscritti.
Per maggiori informazioni, orari e dettagli www.asdgolfpertutti.it

Più informazioni su