“Quello che è stato”, a Bagnacavallo proiezione del film documentario sull’omicidio di Stefania Noce

Questa sera alle 20.45 a palazzo Vecchio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne

Più informazioni su

Oggi, martedì 25 novembre a palazzo Vecchio a Bagnacavallo, in piazza della Libertà, alle 20.45 sarà proiettato “Quello che è stato”, film documentario sull’omicidio di Stefania Noce, attivista per i diritti delle donne. Interverranno Ada Sangiorgi, assessore alle Pari opportunità del Comune di Bagnacavallo, il regista Bibi Bozzato e la vicepresidente di Demetra, Teresa Calabrese.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Demetra – Donne in aiuto, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e del Comune di Bagnacavallo.

Ricordiamo che il 25 novembre si celebra la Giornata internazionale contro la violenza alle donne. Per questa occasione, l’associazione “Demetra – Donne in aiuto”, attiva nei Comuni della Bassa Romagna, organizza due cicli di appuntamenti.

Il primo, iniziato in ottobre per festeggiare i nove anni di attività di Demetra, coinvolge i comuni di Lugo, Fusignano, Conselice, Bagnacavallo e Sant’Agata sul Santerno.

Il secondo ciclo, ancora da definire, riprenderà all’inizio del 2015 e si svolgerà nei comuni di Alfonsine, Bagnara di Romagna, Cotignola, Massa Lombarda e si concluderà l’8 marzo, nella Giornata Internazionale della Donna.

Più informazioni su