Pattinaggio / Ultima vittoria di stagione per Letizia Bellini della Rinascita Ravenna

Più informazioni su

Domenica a Imola si è gareggiato per la seconda e ultima prova dell’undicesima edizione dell’Imola Cup che sancisce, come ogni anno, la definitiva chiusura di stagione agonistica. Per i colori ravennati della Rinascita pattinaggio si é trattato della conferma delle più che valide doti di sprinter della sua portacolori Letizia Bellini che ancora una volta ha dimostrato di saperci fare alla grande nelle gare di velocità.

Letizia si é aggiudicata la tre giri sprint nella categoria allieve femmine mentre é caduta, per fortuna senza conseguenze, nella 5000 mt in linea e si é quindi dovuta accontentare solo dell’ottavo posto. Sfortunate anche le compagne di team Serena Mazzotti e Chiara Rossini che sono incappate della stessa sfortunata caduta della Bellini e si sono relativamente piazzate al nono e decimo posto. Da segnalare l’ottimo quinto posto di Noemi Buresta.

Erano presenti anche Silvia De Santis giunta al didicesimo posto e in campo maschile Mattia Guerrini che é giunto quattordicesimo.

Più informazioni su