Ippica / A.S.D. Equiland Horses Club vince tre medaglie ai Campionati Regionali di Salto Ostacoli

Più informazioni su

Si è appena concluso un week-end ricco di soddisfazioni per l’A.S.D. Equiland Horses Club, che ha concluso la stagione agonistica 2014 con ben tre medaglie in occasione dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli. Sono stati oltre 250 i binomi impegnati presso la struttura del G.e.s.e. che hanno preso parte alle gare iniziate nella giornata di giovedì con le categorie riservate ai Senior, e proseguendo fino a domenica con quelle riservate agli Junior.

Gli allievi dell’A.S.D. Equiland Horses Club, capitanati dall’Istruttrice Federale Equiland Horses Club, sono saliti sul podio di tre diverse gare: Fabrizia Zuppicich con Castello 70 da Zara medaglia di argento nella Categoria Brevetti Senior, secondo posto anche per Giulia Mazzotti con il suo pony Sulaatik’s Classic Marmelade impegnati nella categoria Brevetti Emergenti Pony,e un ottimo debutto per Perla Bottoni che in sella a Lara si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria Promesse Cavalli.
Premiati anche il 7° e il 10° posto di Asya Capirossi con Ugo e Laura Buonocore con Nevrella nella categoria Promesse Cavalli.
Buoni anche i risultati di tutti gli altri allievi: le giovanissima Nina Mambelli e Anya Buonocore impegnate nelle Promesse Pony, Anastasia Dal Pozzo con Lukas nella gara Allievi Brevetti, Cecilia Colocola con Caligola nelle Speranze Cavalli, Jacopo Mele Bassini nelle Speranze Pony, e Sonia Hamni nelle Promesse Cavalli.
 

Più informazioni su