Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

LA POSTA DEI LETTORI / Pallavolo: un NO grande e convinto alla fusione

Un nostro lettore ci scrive lamentandosi delle parole del direttore generale della squadra di pallavolo Porto Robur Costa, Beppe Cormio, che in un'intervista rilasciata al Resto del Carlino, a firma Roberto Romin, dichiara che l'unica strada per restare in A1 è fare la squadra della Romagna

Più informazioni su

Ho letto con attenzione l’intervista a Cormio e dico subito NO, un No grande e convinto. Non so se il Direttore della Robur conosca la parola tifo, ma provi a chiedere ai tifosi di Juve, Torino, Lazio e Roma e nel volley a quelli di Modena se sarebbero contenti di unificarsi con i rivali. Io tutte le domeniche sere guardo tutti i risultati di ogni sport del Forlì, del Cesena, del Rimini e sono contento, anzi contentissimo quando perdono… Figurarsi se sono contento di associarmi con loro.

Il direttore dice che non ci sono i soldi per continuare, pazienza, non è scritto da nessuna parte che Ravenna debba avere una squadra in A1, faremo l’A2 o la B1, nessun problema, l’importante che si chiami RAVENNA e che abbia i colori GIALLOROSSi.

Cordialmente UN TIFOSO CONTRARIO ALLA FUSIONE

Più informazioni su