Baseball / La stella italo-venezuelana Camilo Rumenos sarà ancora un alligatore

Confermato anche per il 2015 il suo impegno a Ravenna

Più informazioni su

Il rapporto tra il Ravenna Baseball e la stella italo-venezuelana Camilo Rumenos proseguirà anche per il campionato 2015 dando seguito, così, ai programmi fatti con il giocatore 12 mesi fa. Rumenos dopo una lunga carriera in serie A decise, l’anno scorso, di sposare il progetto degli alligatori giocando in serie C e gli sono bastate pochissime partite per far innamorare di sé tutto l’entourage ravennate grazie alla sua educazione, umiltà e alla sua inconfondibile tecnica.

Il Ravenna, oggi, non poteva fare a meno di lui in un anno importante come questo decidendo di inserirlo nel “progetto Serie B” portato avanti in collaborazione con il Rimini Riviera.

Rumenos sarà il veterano della squadra insieme al riminese Mattia Pandolfi e sarà il punto di riferimento per tutti i giovanissimi giocatori che fanno parte del roster romagnolo.

Non solo Serie B per Rumenos che, come già fatto nel 2014, ogni volta che gli impegni lavorativi e familiari glielo permetteranno sarà in campo con ragazzi, allievi e cadetti del settore giovanile ravennate per insegnare ciò che “ha nel sangue” ossia la battuta e il ruolo degli interni.

Più informazioni su