Baseball / A Ravenna un incontro arbitri – allenatori per discutere delle variazioni al regolamento

Appuntamento martedì 31 marzo presso l’Alligator’s Field

Più informazioni su

L’inizio del campionato è alle porte e il Ravenna Baseball ha pensato di organizzare in collaborazione con il CNA un incontro “arbitri – tecnici” coordinato dal designatore zonale Rodolfo Cristin spalleggiato dall’arbitro locale Mario De Maria e dal direttore tecnico ravennate Sandro Rizzi per discutere di alcuni aggiustamenti applicati al regolamento come la collissione a casa base, i balk e il famoso “saldo possesso” che in questi ultimi mesi ha subìto variazioni importanti.

L’evento è pensato per migliorare sempre di più il rapporto tra allenatori e direttori di gara e prevederà tra le altre cose anche una parte di “question time” sul regolamento.

L’incontro, supervisionato dal presidente della FIBS Emilia Romagna Vincenzo Mignola, è fissato per martedì 31 marzo alle ore 20 presso l’Alligator’s Field ed è aperto a tutte le società, dirigenti e tecnici romagnoli che abbiano interesse a prenderne parte. La partecipazione è gratuita e chiunque voglia essere partecipe è pregato di mandare una mail a ravennabaseball@libero.it al fine di permettere una migliore organizzazione.

Più informazioni su