Quantcast

Basket / Grande attesa per la sfida tra De’ Longhi Treviso e Acmar Ravenna al PalaVerde di Villorba

Più informazioni su

Cresce l’attesa per la partita di domenica tra De’ Longhi Treviso e Acmar Ravenna, in programma alle ore 18.00 al PalaVerde di Villorba (Tv). La sfida alla capolista sarà giocata in uno degli impianti più famosi e affascinanti d’Italia, teatro dei cinque scudetti della celeberrima Benetton Treviso, oggi popolato da una media spettatori di poco superiore alle quattromila unità per le partite casalinghe della De’ Longhi.

Con i suoi 5124 posti disponibili, il PalaVerde è il terzo impianto più capiente ad avere mai ospitato una partita dell’Acmar, alle spalle dei 7500 del Mandela Forum di Firenze (Affrico – Acmar, A2 Silver 2013/14) e dei 5570 del PalaDozza di Bologna (serie B 2010/11), in due occasioni nelle quali l’indice di riempimento non superò il 50%. Questo dato, oltre all’affluenza media fatta registrare dai trevigiani, potrebbero stampare il nuovo record assoluto di spettatori per una partita dell’Acmar Ravenna.

De’ Longhi Treviso ha confermato i prezzi dei biglietti per la partita di domenica (PalaVerde, via Marconi, Villorba, Treviso) contro l’Acmar Ravenna. Il tagliando intero di settore ospite è venduto a 10 €. Il ridotto (dai 14 ai 25 anni) costa 5 €, mentre per i minori di 14 anni è previsto l’ingresso gratuito.

I biglietti potranno essere acquistati ai botteghini del PalaVerde, a partire dalle 17.00 di domenica 29 marzo.

Più informazioni su