Quantcast

Oggi e domani a Punta Marina il “Saraghino in bicicletta”

Dalle 12 di oggi e domenica funzionerà lo stand Pro Loco con le celebri prelibatezze di Punta Marina

Più informazioni su

Da un’idea di Alan e Salvatore nasce il primo gran premio di MTB “Saraghino in bicicletta”. La manifestazione si terrà a Punta Marina Terme oggi e domani, domenica 12 aprile. Un weekend dedicato alle due ruote, ma che sarà anche un’occasione per ritrovarsi tra famiglie ed amici per passeggiate e biciclettate nel verde e degustare le specialità dello stand della Pro Loco, come sempre a prezzi contenuti. La manifestazione parte oggi alle 14 con la “pedalata naturalistica” con guida fra le zone naturalistiche del litorale. Il ritrovo è presso il parco pubblico di Punta e il rientro previsto per le 17. 

Alle 14 parte anche il programma “Velocity” presso il parco (iscrizione 5 euro). A ogni iscritto verrà offerta una porzione di saraghina ai ferri. Dalle 15,30 Anche Alleycat per bambini. Una caccia al tesono gratuita per i più piccoli accompagnati da un grande.

 

Domenica 12 aprile “1° Gran Premio MTB Saraghino in Bicicletta” organizzato da ASD Cicloclub Estense. Ritrovo alle 8,30 al Parco Pubblico di Punta Marina ed iscrizione alla gara (15 euro). Partenza alle 10 da accesso alla pineta in viale delle Americhe. Il percorso di 5 chilometri prevede campagna/pineta per 5 volte ed arrivo in spiaggia nel centro di Punta Marina. Sono previsti vari premi per tutte le categorie: uomini, donne e ragazzi. E per tutti i partecipanti un buono per un piatto di saraghina ai ferri ed una bottiglietta d’acqua minerale. Le premiazioni sono previste alle 13 con estrazione del premio “Una settimana di relax a Punta marina per 4 persone”.

 

Durante le giornate previste: Musica al parco, spettacolo di BMX acrobatico, Mini expo green di bici, Mostra fotografica sulla vita sportiva di Marco Pantani di Roberto Bettini Abstract A Punta Marina di Ravenna 1° Gran Premio MBT Aperte le iscrizioni al “1° Gran Premio MTB Saraghino in Bicicletta” organizzato da ASD Cicloclub Estense di domenica 12 aprile a Punta Marina Terme. Ai primi classificati ricchi premi e per tutti un buono pranzo per un piatto di pesce azzurro in graticola. La gara fa parte dell’iniziativa Pro Loco che durerà per tutto il weekend a Punta Marina con tavoli gastronomici, musica, intrattenimenti vari per grandi e piccini.

 

Per iscrizioni e info contattare Angelo cell. 340-3023930 oppure veloanz@yahoo.it.

Più informazioni su