Le iniziative di domani al centro culturale Acrylico Ariafresca di Bagnacavallo

Più informazioni su

Domani, domenica 19 aprile il centro culturale Acrylico Ariafresca sarà aperto per un nuovo pomeriggio ricco di iniziative. Alle 15 il Cerchio delle mamme e del latte macchiato ospiterà Pance e papà, latte in codice, un incontro confronto sulla gravidanza e i primi mesi del bambino per riflettere assieme sulla cultura del biberon e le influenze della pubblicità. Alle 16 è invece in programma un nuovo appuntamento del Carosello della Domenica. 

 

Grandi e piccoli si potranno sfidare in Occhio alla curva! Tieni il volante!, percorsi per biciclette a quattro ruote e per bici senza pedali per i piccolissimi. Il pomeriggio si concluderà con Evening beats, il dj set che dalle 18 porterà ad Acrylico atmosfere hip hop ed elettroniche con variazioni jazz a cura di Michele Baldù e Lorenzo Zannoni. Per l’occasione sarà inoltre visitabile la mostra Bianco nero o poco più, animali umani immaginati spiati disegnati dell’illustratrice Francesca Ferri. Gli appuntamenti domenicali di Acrylico torneranno il 26 aprile dalle 12.30 con una grigliata all’aperto (a cura dell’associazione Tutti per la scuola, iscrizione entro il 25 aprile) e la possibilità di fare pic nic nel parco. Si proseguirà poi nel pomeriggio con un laboratorio di stampa in monotipia da svolgere assieme bambini e genitori e, alle 19, con il concerto di Del Barrio, gruppo di musicisti che parte dal folclore argentino per arrivare a una world music senza frontiere con improvvisazioni jazz, richiami al tango e alla musica andina (direzione artistica dell’associazione La Favela Chic).

 

Il centro culturale Acrylico Ariafresca, gestito dall’omonima associazione, è in via Togliatti 2 a Bagnacavallo. Le iniziative hanno il patrocinio del Comune. Per informazioni e programma completo: 366 9506539 Acrylico-Ariafresca.blogspot.com Facebook: Acrylico-Aria fresca postadiacrylico@gmail.com

Più informazioni su