Domani a Lido di Savio la Color Vibe 5K Run, la corsa per immergersi in un mare di colori

Più informazioni su

C’è ancora tempo per iscriversi alla Color vibe 5k run che si svolgerà domani pomeriggio a Lido di Savio per la prima volta sulla costa ravennate. Alle 10 di domani in Piazza Forlimpopoli si aprirà il Color Vibe Village: qui gli iscritti potranno ritirare il Color Vibe Kit (maglietta ufficiale, pettorale, bustina di colore da usare per il party finale, tatuaggi temporanei, gadget e prodotti offerti dai partner), incluso nella quota di iscrizione, ed i “ritardatari” potranno ancora registrarsi alla corsa fino a pochi minuti dal via. 

 

Per info, quote di iscrizione e iscrizioni www.colorvibe.it, info@colorvibe.it, Facebook http://www.facebook.com/colorvibeitalia.

Il programma prevede, secondo la formula ormai collaudata, una corsa non competitiva di 5 chilometri, contrassegnata dal lancio di polveri variopinte (tutte rigorosamente naturali). L’iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia, con il patrocinio del Comune di Ravenna ed il supporto del Comitato Cittadino. L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso di 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa ed un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e l’importante è divertirsi.

Più informazioni su