Ginnastica ritmica / Pioggia di medaglie per Edera Ravenna al Torneo dell’Adriatico

Più informazioni su

Domenica 20 dicembre a Falconara (AN) con la fase interregionale del Torneo dell’Adriatico l’Edera Ravenna chiude in bellezza l’anno 2015 con una pioggia di medaglie. Le ginnaste bizantine hanno sfidato avversarie appartenenti a concentramenti molto forti come le Marche e il Friuli Venezia Giulia, uscendone con un ricco medagliere.

Nella categoria allieve 1ª fascia Felicia Baes conclude con uno splendido primo posto e quindi è MEDAGLIA D’ORO nella specialità corpo libero e campionessa del Torneo dell’Adriatico .
Sempre per Felicia poi, uno splendido terzo posto con medaglia di bronzo nella specialità clavette.

Ancora nella categoria allieve 1ª fascia Francesca Marangoni ottiene un ottimo secondo posto ed è medaglia d’argento alla specialità cerchio.

Nella categoria collettivo a corpo libero poi, la squadra composta da Francesca Marangoni, Giulia Rossi, Martina Balzani e Veronika Pironi ottiene la medaglia d’argento dopo una performance quasi perfetta.

Per concludere la giornata di gara in bellezza, Elena Teresa De Leo, allieva 2ª fascia, si guadagna due splendide medaglie d’argento alla specialità corpo libero e alla specialità fune.

Ricco bottino per l’ Edera Ravenna sezione ritmica che torna a casa con 1 medaglia d’oro, 4 argenti e un bronzo.
Grande soddisfazione nelle tecniche Camilla Casadio, Alessia Gugliermetti e Sara Tiene che chiudono l’anno in bilancio positivo con tutti ottimi risultati delle loro ginnaste.

Più informazioni su