Basket / Buone indicazioni per OraSì Ravenna dallo scrimmage contro Tramec Cento

Sempre nella giornata di ieri, perfezionato il trasferimento di Antonio Smorto alla Pallacanestro Moncalieri San Mauro

Più informazioni su

Buon test amichevole per OraSì Ravenna, che ha affrontato la Tramec Cento degli ex Lupo Giordani e Andrea Locci al PalaCosta in un match nel quale il punteggio è stato azzerato al termine di ogni quarto. Coach Martino ha lasciato a riposo precauzionale Stefano Masciadri, garantendo ampie rotazioni alla sua squadra, con buone prestazioni da parte di tutti i suoi giovani (9 punti per Salari, marcature anche per i giovani ravennati Montaguti e Seck).

Dopo una mattinata di riposo, OraSì Ravenna si ritroverà giovedì pomeriggio al PalaCosta per preparare la partita di domenica 7 febbraio a Verona.

OraSì Basket Ravenna comunica anche  di avere completato nella giornata di ieri le operazioni riguardanti il trasferimento di Antonio Smorto alla Pallacanestro Moncalieri San Mauro, club militante nel girone B di serie B, ove l’atleta concluderà la stagione 2015/16. “Ad Antonio – scrive la società – rivolgiamo un sentito ringraziamento per quanto offerto sotto il profilo umano e professionale nei mesi trascorsi con la prima squadra ed un caloroso in bocca al lupo per una nuova avventura personale e sportiva che ci auguriamo possa essere il trampolino di lancio per il prosieguo della sua carriera”.

OraSì Ravenna – Tramec Cento 84-78 
(21-15, 28-24, 22-22, 13-17)
Ravenna: Rivali, Casini 19, Malaventura 4, Raschi 6, Smith 14, Molinaro 15, Deloach 14, Seck 1, Salari 9, Montaguti 2. All.Martino
Cento: Demartini 7, Contento 9, D’Alessandro 1, Andreaus 4, Benfatto 19, Fontecchio 19, Locci 2, Brighi 10, Caroldi 7. All.Giordani
Arbitri: Bergami e Calella di Bologna

Più informazioni su