Campionati Italiani Junior e Promesse di Ancona: bene i ragazzi dell’Atletica Lugo ICEL

Più informazioni su

Buonissimi risultati per gli atleti ed atlete dell’Atletica Lugo ICEL impegnati nelle gare dei Campionati Italiani Junior e Promesse di Ancona, nella seconda Fase degli Invernali di Lanci a Modena e nella terza prova del Cross Regionale a Correggio. 

 

Buone prestazioni da parte di Chiara Calgarini nel salto in Lungo Promesse (5° posto con m. 5,54) e nei m. 60 ad ostacoli (7° posto con 9″12), e da parte di Laura Reggi che dapprima piazza il suo p.b. in batteria dei 60 hs Promesse con 9”03 e poi si aggiudica la sesta piazza con il crono di 9”05 . Tra gli atleti che si allenano a Lugo e che vestono la maglia dell’Atl. Sacmi Avis Imola ottima la prestazione del velocista di Barbiano Lorenzo Bilotti che conquista la medaglia d’Argento nei 60 m. piani Promesse con il personale di 6”78. Buona prestazione nei 60 m. ad ostacoli Juniores da parte di Michele Brini (7° posto con il personale di 8”31).

 

 

A Modena nel corso della seconda fare regionale dei Campionati Italiani di Lanci vittoria nel Disco Giovanile per Daria Soglia con m. 36,51, seconda piazza per Silvia Armuzzi nel Disco Senior con m. 27,22 e terza piazza nel Martello Promesse per Silvia Sangiorgi con m. 36,02. Vittoria nel Disco Senior per Marco Morini in maglia Atl. Sacmi Avis Imola con m. 37,28 .

 

A Correggio la squadra dei Cadetti di Cross in occasione della Terza prova regionale si è classificata al Sesto Posto nella Classifica di Società: sugli scudi sicuramente Anas Hali (3° posto) e punti pesanti hanno portato i suoi compagni di squadra Gabriele Ravagli, Leonardo Dominici, Eric Valli e Lorenzo Landi . Tra le Donne Sf 40 vittoria per Nadiya Chubak .

Più informazioni su