Atletica / Laura Reggi regala nuove soddisfazioni all’Icel Lugo

L'ostacolista è stata la migliore tra le atlete regionali ai Campionati Regionali Assoluti Indoor

Più informazioni su

Buonissimi risultati hanno ottenuto gli atleti e le atlete dell’Atletica Lugo ICEL impegnati nelle gare dei Campionati Regionali Assoluti Indoor di Modena e dei Campionati Italiani di Cross di Gubbio.

Nella città umbra, in occasione dei Campionati Italiani di Cross, buonissima prestazione fornita dal giovane Anas Hali che nella km. 2,5 Cadetti è giunto al 13° posto.
A Modena nel corso dei Campionati Assoluti Regionali Indoor si è messa in luce l’ostacolista Laura Reggi nei m. 60 ad ostacoli.

Laura dapprima fa segnare 9”13 e poi con il tempo di 9”09 (vicinissimo al suo personale) giunge al 6° posto complessivo conquistando il primo posto tra le atlete della regione. Seconda piazza per la giovane saltatrice Marta Morara che conferma il suo ottimo stato di forma scavalcando l’asticella dell’Alto alla quota di 1,63 m. Terzo posto per l’ottima Chiara Calgarini nel salto in Lungo. Chiara, che è giunta al 5° posto ai Campionati Italiani Promesse indoor atterra nella pedana modenese a m. 5,51 ottenuti al primo turno di salti.
Tra gli atleti che si allenano a Lugo e che vestono la maglia dell’Atletica Sacmi Avis Imola si è messo in grande evidenza il velocista Lorenzo Bilotti che ha limato il proprio personale nei 60 metri piani facendo segnare il tempo di 6”72 aggiudicandosi la seconda piazza.

Più informazioni su