Al centro Acrylico di Bagnacavallo una domenica all’aperto con musica e teatro

Più informazioni su

È in programma una domenica all’aperto il 17 aprile al centro culturale Acrylico Ariafresca di Bagnacavallo. Si inizierà alle 16.30 con uno spettacolo per bambini, per proseguire poi con un concerto dal vivo.

Arianna Di Pietro ed Emanuela Petralli di Officine Duende proporranno per i più piccoli Superchef: sfida all’ultimo ingrediente, dove il principe Bartolo e la Strega Cicoria si confronteranno per aggiudicarsi l’ambito titolo di Super Cuoco del Reame (è gradita la prenotazione al 366 9506539).

Alle 18.30 prenderà poi posto sul palcoscenico di Acrylico The Spacepony, una band di eterni sognatori, polistrumentisti visionari, romantici sperimentatori, sempre alla ricerca di effetti speciali e suoni emozionanti per creare la canzone imperfetta. L’equilibrio magico si crea grazie al talento di scrittura e alle capacità compositive di Stefano Felcini (voce, chitarra), David Alessandrini (chitarra, giocattoli), Francesco Baldini (batteria) e Francesco Garoia (basso, violino).

Presso i locali di Acrylico è inoltre visitabile la mostra “Il paesaggio della memoria – La memoria del paesaggio di Emiliano Marangoni”.

Gli appuntamenti domenicali torneranno domenica 1 maggio con lo spettacolo per bambini Un castello di carte e il concerto di Tomb’o’n Bar Show.

Il centro culturale Acrylico Ariafresca, gestito dall’omonima associazione, è in via Togliatti 2 a Bagnacavallo.

Le iniziative hanno il patrocinio del Comune.

Per informazioni: 366 9506539 – Acrylico-Ariafresca.blogspot.com – Facebook: Acrylico-Aria fresca – postadiacrylico@gmail.com

Più informazioni su