Tennis / A2 Femminile, il Tennis Club Faenza ospita la capolista Circolo Tennis Palermo

Più informazioni su

Nella terza giornata della Serie A2 Femminile, domenica prossimo, 17 aprile, il Tennis Club Faenza affronta dalle ore 10 sui campi di via Medaglie d’Oro il Circolo Tennis Palermo, in quella che si annuncia una sfida difficile ma affascinante, visto che le siciliane guidano il girone con 4 punti contro i 2 delle faentine.

Nelle file palermitane spiccano la 2.2 Federica Bilardo, elemento nel giro della nazionale under 18, la riminese Francesca Bernardi 2.4 e la 2.5 Francesca Brancato. Per la compagine faentina, reduce da due pareggi, l’occasione di misurarsi con le prime della classe sarà un test per capire se l’obiettivo deve restare la salvezza o se può avere anche mire playoff. Per il Tc Faenza saranno in campo nei tre singolari Camilla Scala, Agnese Zucchini e Giulia Pasini, con Chiara Arcangeli ed Alessia Ercolino a disposizione. La classifica: Tc Palermo 4; Tc Bologna, St Georges Brunico 3; Tc Faenza e Bal Lumezzane 2; Park Genova 1; Ferratella Roma 0.

SERIE C MASCHILE

La terza giornata di Serie C maschile per il Tc Faenza propone la trasferta al Cus Ferrara. Sulla carta l’incontro non dovrebbe essere problematico, ma la superficie sintetica, più ad agio degli estensi, e la loro giovane età, fa sì che nessuno dei faentini possa sottovalutare il proprio incontro. Con la situazione di un incontro vinto ed uno perso, questa giornata segnerà il giro di boa del girone, per cui il Club Atletico comincerà ad avere più chiara la propria posizione in vista di playoff e playout.

Più informazioni su