Quantcast

Bikes for Care, la seconda edizione domenica 29 maggio: tema di quest’anno il colore

L'evento, a scopo benefico, raccoglierà fondi per le scuole dell'infanzia di Ravenna

Più informazioni su

L’evento benefico a Ravenna “Bikers for Care” è alla sua seconda edizione, nato da un’idea di alcuni amici, ha come scopo la raccolta fondi a favore di enti o strutture. Nella prima edizione è stato scelto come tema per l’evento, “I favolosi anni cinquanta”, quest’anno invece il tema sarà il colore “Sogna la tua vita a colori, è il segreto della felicità“.

 

Quest’anno i fondi raccolti andranno alle scuole dell’infanzia site nel Comune di Ravenna. La donazione sarà di beni mobili in misura proporzionale a quanto si riuscirà a raccogliere.

L’evento vedrà la partecipazione di chiunque voglia donare liberamente e si concluderà con una passeggiata in moto o mountain bike (due percorsi distinti) nei dintorni di Ravenna nella giornata di Domenica 29 Maggio 2016.
La data della consegna sarà stabilita in seguito, tutti saranno avvisati tramite notifiche sull’evento Facebook, potrete seguire tutte le novità al seguente link:

https://www.facebook.com/events/224187597948874/

Il ritrovo la mattina del 29 maggio avverrà in piazza Bernini, in Viale L. B. Alberti, previsto per le ore 9:00, da lì si partirà per un giro attraverso la città di Ravenna, per raggiungere in moto il parco di Punta Marina Terme, dove la Proloco offrirà una colazione. Sulla via del ritorno a Ravenna ci sarà un aperitivo offerto da Tondo Garage e si proseguirà attraversando la città fino a San Michele per un pranzo tutti insieme per concludere la giornata in allegria.
Quest’anno ci sarà la possibilità di partecipare anche con le due ruote non motorizzate in una escursione in compagnia di un accompagnatore MTB messo a disposizione da Bike Experience Outdoor.
MT-Bikers for Care rispetterà lo stesso programma descritto precedentemente, l’unica differenza sarà data da un chilometraggio leggermente inferiore.
Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare, l’organizzazione invia un caloroso ringraziamento agli sponsor e alle istituzioni che hanno seguito la realizzazione dell’edizione di quest’anno di Bikers for Care.

Più informazioni su