Quantcast

Volley / Teodora Glomex medaglia di bronzo nella Final Four Regionale Under18

Più informazioni su

Terzo gradino del podio per la Teodora Glomex under 18 nella Final Four Regionale disputata domenica scorsa a Modena. La formazione di Daniele Ricci e Gianluca Bacchetta conquista il 3° posto, confermando il risultato della scorsa stagione, manca l’accesso diretto alle Finali Nazionali e risulta prima avente diritto nell’eventualità dovesse esserci un ripescaggio.

 

Nella semifinale del mattino le giallorosse hanno perso per 3-1 contro Anderlini Modena al termine di una gara nervosa e combattutissima, che almeno nella prima parte era però sembrata alla portata – Teodora che dopo aver vinto il 1° set conduceva 15-10 il 2° – mentre nella “finalina” si è imposta per 3-2 sull’Energy Parma, uscito sconfitto nell’altra semifinale contro Liu Jo Modena.
E serve il 5° set anche per la finalissima; al termine di una vera e propria maratona la spunta Anderlini che supera Liu Jo 3-2 e questo non fa che aumentare il rammarico delle ravennati per quel che si era visto fino alla metà del 2° set di semifinale.

Queste le ragazze scese in campo nella Final Four: Gardini Alessia, Bendoni Erika, Balducci Sofia, Bernabè Stefania (in prestito da Libertas Forli), Haly Emma, Tesanovic Alice, Ceroni Sofia, Baldini Martina, Panetoni Sara, Fabbri Laura, Mattioli Alice, Drapelli Chiara, Mingozzi Matilde; del gruppo fanno parte anche Bandini Sara, Baldini Sara, Toppetti Lucia, Corradin Chiara. 1° Allenatore Ricci Daniele, 2° Allenatore Focchi Mattia, Gian Luca Bacchetta.

Più informazioni su