Federazione Italiana Triathlon, Comitato Regionale: eletto il faentino Fabrizio Pezzi

Più informazioni su

Nella giornata di sabato 8 ottobre, a Bologna, si è svolta l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Emilia Romagna della Federazione Italiana Triathlon che ha eletto come nuovo Presidente, il faentino Fabrizio Pezzi, già consigliere regionale in quota tecnici nel Comitato uscente.

 

Pezzi é impegnato da anni nel mondo della multidisciplina regionale nella promozione del triathlon giovanile, tesserato, inoltre, come tecnico presso la società piacentina Ce. Ms Piacenza Triathlon.

 

Il neo Presidente sarà affiancato nel prossimo quadriennio da un gruppo di consiglieri fortemente motivato, scelti al fine di rappresentare in modo omogeneo l’articolata realtà del triathlon emiliano-romagnolo.

 

Come consiglieri eletti in quota alle società è stato riconfermato Carlo Chitti (CUS Parma), mentre per la prima volta sono eletti Michele Manara (Atletica Manara) e Riccardo Marini (Trail e Triathlon Cesenatico), mentre rappresentante atleti Alessandro Giorgi (Polisportiva Porta Saragozza Bologna) e Francesco Aluigi (TD Rimini)

Più informazioni su