Faenza, appuntamento con la cena Unvs Unione Nazionale Veterani dello Sport

Saranno premiati come atleta 2016 il maratoneta non vedente Loris Cappanna e la giovane promessa dello sport faentino, il saltatore in altro Riccardo Bacchini

Più informazioni su

La sezione UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport) di Faenza organizza per sabato 3 dicembre il tradizionale pranzo conviviale al Circolo I Fiori. Un’occasione per incontrare tutti i soci e condividere le esperienze di una vita trascorsa al servizio dello Sport, quello con la lettera maiuscola, senza mai abbandonare i valori di lealtà e della sportività.

 
Nel corso della manifestazione, al cospetto delle autorità cittadine, saranno assegnati il “Premio all’Atleta 2016” che vedrà premiato il maratoneta non vedente Loris Cappanna, campione italiano in carica della maratona e mezza maratona, tesserato per l’A.S.D. Faenza e il premio alla giovane promessa dello sport faentino, il saltatore in altro Riccardo Bacchini, il primo saltatore faentino a superare i due metri. 

Il termine per comunicare la partecipazione al pranzo è per giovedì 1 dicembre, segnalandolo alla barista del Circolo I Fiori.

Più informazioni su