Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Il Capodanno nei Comuni della Bassa Romagna: il cartellone delle iniziative

Più informazioni su

Ecco cosa è previsto questa notte, Notte di San Silvestro, in alcuni Comuni della Bassa Romagna. L’appuntamento principale è a Lugo in Piazza Baracca con la musica dei Beatles e – a mezzanotte – il tradizionale spettacolo pirotecnico dalla Rocca.

 

 

Bagnacavallo

Per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo torna l’appuntamento all’Ecomuseo delle Erbe Palustri con la “Fësta de’ Scartòz”. Dalle 20 di oggi sabato 31 dicembre a Villanova di Bagnacavallo prenderà il via una festa sostenibile dove ogni partecipante sarà invitato a portare cibi e bevande che andranno a colorare la grande tavola comune. L’animazione della serata sarà affidata al Trebbo con i “volontari del buonumore”. Per prenotare è possibile contattare il numero 0545 47122 o scrivere all’indirizzo email erbepalustri.associazione@gmail.com.

 

 

Lugo

Oggi sabato 31 dicembre a Lugo c’è il tradizionale appuntamento di fine anno in Piazza Baracca, dalle 22.30 si festeggia l’arrivo dell’anno nuovo insieme al complesso Nowhere Boys, tribute band dei Beatles. Dopo il vin brulé e panettone per tutti, allo scoccare della mezzanotte si potranno ammirare i fuochi artificiali. 

 

 

Massa Lombarda

A Massa Lombarda i festeggiamenti natalizi terminano oggi sabato 31 dicembre al Centro di Quartiere Fruges, con la festa di Capodanno in programma a partire dalle 20.

 

 

Sant’Agata sul Santerno

A Sant’Agata sul Santerno oggi sabato 31 dicembre alle 20.30 è in programma un cenone di Capodanno a cura del circolo Anspi per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo

 

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria della rete “InBassaRomagna” al numero 0545 011841.

Più informazioni su