Volley SuperLega / Contro il Monza Gradinata Ovest del Pala De Andrè al costo simbolico di un euro

E sabato 28 gennaio, ingresso gratuito al match dell'Olimpia Cmc di B1 femminile. Intanto, cambiano alcune date del calendario maschile

Più informazioni su

Un euro per assistere alla prossima partita della Bunge, in programma al Pala De André domenica 5 febbraio contro la Gi Group Monza. È questa la promozione del Porto Robur Costa in vista della fondamentale partita contro i lombardi, primo match di un mese che prevede ben sei giornate nel giro di tre settimane, per una volata finale per i playoff che si preannuncia davvero emozionante.

Gli appassionati e i sostenitori della squadra allenata da coach Soli potranno acquistare il biglietto a questo costo ‘simbolico’, valevole per il settore Gradinata Ovest (al massimo tre ticket a persona), al termine della gara di sabato prossimo dell’Olimpia Cmc, in programma alle ore 18 al Pala Costa contro le modenesi del Montale Rangone, per l’occasione a ingresso gratuito. In pratica, con un euro si potrà assistere a due eventi sportivi: quello dell’Olimpia Cmc del 28 gennaio e quello della Bunge del 5 febbraio. Ma le iniziative del Porto Robur Costa non finiscono qui, in quanto tutti i tesserati Fipav del territorio ravennate fino a 18 anni potranno entrare gratuitamente al Pala De André per vedere la gara con la Gi Group, mentre i loro genitori e i tesserati Fipav dai 19 anni in su potranno acquistare il biglietto al prezzo di un euro (sempre valevole per il settore Gradinata Ovest) direttamente il giorno stesso in biglietteria.

SUPERLEGA, CAMBIA IL CALENDARIO A causa del cambiamento delle date di alcune manifestazioni internazionali, la Legavolley ha anticipato la disputa della 26esima e ultima giornata della Superlega, spostandola dal 5 marzo a mercoledì 22 febbraio (con Civitanova-Modena in programma il 23 febbraio). Inoltre saranno anticipate le gare della Bunge contro la Revivre, che si giocherà a Milano sabato 18 febbraio, e quella contro Vibo Valentia, che si disputerà sabato 25 febbraio al Pala De André in diretta televisiva su Rai Sport 1.
Questo, infine, è il calendario aggiornato degli ultimi sei turni, che si disputeranno in 21 giorni:

domenica 5 febbraio, ore 18, Bunge Ravenna-Gi Group Monza (21esima giornata);
mercoledì 8 febbraio, ore 20.30, Cucine Lube Civitanova-Bunge Ravenna (22esima giornata);
domenica 12 febbraio, ore 18, Bunge Ravenna-LPR Piacenza (23esima giornata);
sabato 18 febbraio, ore 20.30, Revivre Milano-Bunge Ravenna (24esima giornata);
mercoledì 22 febbraio, ore 20.30, Biosì Indexa Sora-Bunge Ravenna (26esima giornata);
sabato 26 febbraio, ore 18.20 (diretta Rai Sport 1), Bunge Ravenna-Tonno Callipo Vibo Valentia (25esima giornata).

Più informazioni su