Quantcast

Ginnastica artistica / Grandi soddisfazioni per le ginnaste dell’Edera Ravenna

Più informazioni su

Domenica 2 aprile, alla 2ª prova del Campionato Silver LB, le ginnaste dell’edera Ravenna sezione artistica, hanno portato a termine una bella gara, nonostante qualche insicurezza, che le ha portate sui gradini più alti del podio. Nella categoria Junior 2 infatti, Giorgia Ferri conquista l’oro nel concorso generale, davanti alla compagna Chiara Stefani che ottiene il 2° posto. Oro a trave e argento al corpo libero per Giorgia, mentre Chiara vince l’argento a trave e volteggio e il bronzo a corpo libero e parallele. Alice Ballardini ottiene invece il 16° posto.

Nella classifica di campionato, Giorgia ottiene il 2º posto, Chiara il 4º e Alice l’11esimo e 19esimo Anna Foschini. Buona anche la prova delle ginnaste più piccole, Elena Casadio, Matilde Castellari e Sofia Mengoni, categoria Allieve 2. Elena ottiene il 6 posto, Sofia l’8º, conquistando anche il bronzo a parallele, e Matilde il 12esimo. Nella classifica di campionato, Elena e Matilde ottengono il 9º posto pari merito, subito davanti a Sofia, che ottiene l’11esimo.

Nella categoria Junior 1 Arianna Conti ottiene il 12esimo posto, Elisa Fabbri il 16esimo e Sara Mengoni il 23esimo. Nella classifica di campionato Arianna è 15esima, Elisa 21esima e Sara 28esima. Nella categoria Allieve 4, Angela Casadio ottiene il 13esimo posto, a solo un punto di distanza dal podio. 23esimo posto per Elena Pagnani, 29esima Marta Filippi, 30esima Alice Gasperoni, 31esima Giorgia Zaccaria e 34esimo posto per Linda Tassinari.

Nella classifica di campionato, 15esimo posto per Angela, 25° Elena, 27° Caterina Gerardi, 35° Marta, 36° Alice, 37° Giorgia, 41° Linda.

Soddisfatti i tecnici Francesca Righini, Chiara Tellarini, Federico Fignagnani e Antonio Pastore del lavoro svolto dalle atlete.

Più informazioni su