Ravenna Top Cup 2017: Gigi di Biagio al gran galà dell’8 settembre

Al pala De Andrè di Ravenna, nella tradizionale serata dedicata alla presentazione delle squadre iscritte, parteciperà anche il CT della nazionale italiana di calcio under 21

Più informazioni su

Non solamente tanto calcio giovanile di altissimo livello, ma anche spettacolo a 360 gradi. Questo e tanto altro è il Ravenna Top Cup (Esordienti 2005) che, anche quest’anno, vuole cercare di stupire tutti gli sportivi appassionati con effetti speciali proiettati anche al di fuori del rettangolo di gioco.

Nel bel mezzo della kermesse calcistica che si apre ufficialmente il 6 settembre infatti, la società organizzatrice dell’evento “Futuri Campioni” organizza una tradizionale serata speciale all’insegna del divertimento, il cui focus sarà la presentazione delle squadre.

A partire dalle ore 20.30 dell’8 settembre, al pala De Andrè di Ravenna, centinaia di giovani talentuosissimi calciatori di diverse nazionalità gremiranno le tribune dell’impianto, presentandosi al grande pubblico nella consueta sfilata delle squadre partecipanti. Un evento al quale sarà presente come ospite d’eccezione il CT della nazionale di calcio Under 21 Gigi Di Biagio. La serata, presentata come sempre dalla giornalista di Sky Sport 24 Cristiana Buonamano, non prevede solamente l’affascinate parata di tutti i Team iscritti ma vivrà anche alcuni momenti di animazione e di intrattenimento, la cui garanzia di successo è assicurata dalla presenza di Loris Vincenzo Sodano. Divertimento che però va di pari passo con solidarietà, aspetto da sempre caro a chi è preposto all’organizzazione di questo evento, ormai diventato di portata mondiale. Nel cuore della serata infatti è previsto un momento nel quale verranno vendute all’asta alcune maglie ufficiali appartenenti a rinomati campioni, il cui incasso verrà devoluto per finalità benefiche.

L’appuntamento per questa giornata di festa nel cuore di Ravenna è dunque esteso non solamente agli sportivi appassionati di calcio ma anche a tutti coloro che nutrono il desiderio di vivere la magia di un momento ricco di suggestioni anche extra calcistiche.

Più informazioni su