Quantcast

Lo sport diventa protagonista in Fiera a Faenza

Cinquanta associazioni del territorio per la seconda edizione dell’open week end dedicata al fitness, al ballo e al benessere in programma il 30 settembre e l'1 ottobre

Più informazioni su

Fare movimento è un vero e proprio toccasana per la salute psicofisica, il coordinamento e la socializzazione, a tutte le età. A tutti coloro ancora in cerca dello sport giusto la fiera di Faenza dedica un intero fine settimana di orientamento, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, con dimostrazioni, saggi, prove e lezioni gratuite proposte da più di quaranta associazioni dilettantistico sportive del territorio.

La scelta è veramente completa: arti marziali, lotta e autodifesa, sport di squadra con la palla, ginnastica artistica e ritmica, tennis, golf, danza, yoga, pattinaggio, personal coach… ma anche sbandieratori e fruste, in omaggio alla tradizione romagnola; anche i più pigri non troveranno più scuse per non darsi ‘una mossa’ e intraprendere un percorso di miglioramento psicofisico.

Durante la due giorni in sala Zanelli si svolgeranno una serie di incontri dedicati al benessere naturale e la sesta edizione di Il Drago che vola sulla Caveja – ‘gemellaggio’ Cina – Romagna con giochi, incontri ed esibizioni.

La fiera sarà aperta al pubblico sabato 30 settembre dalle ore 14 alle 21 e domenica 1 ottobre dalle ore 10 alle 19, a disposizione di atleti e visitatori uno stand gastronomico. Ingresso gratuito.

Per informazioni: www.fierafaenza.it Evento Facebook Sport in Fiera a Faenza

Più informazioni su