CALCIO / Vittorie per Prima Squadra, Allievi e Giovanissimi per il Faenza Calcio

Più informazioni su

Spalata la neve e sgomberato il campo del centro San Rocco, il Faenza calcio ha ripreso la preparazione della Prima squadra e delle formazioni del settore giovanile dopo lo stop forzato per il maltempo, disputando alcune partite amichevoli nel weekend. Triplice impegno contro l’Alfonsine e tre vittorie.

 

La prima squadra del campionato di Eccellenza di Fulvio Assirelli ha sconfitto 2-0 i pari categoria dell’Alfonsine con reti di Missiroli e Navarro. Gli Allievi 2002 di Alessandro Moregola si sono imposti 4-1 grazie alle doppiette di Ragazzini e Galatanu. I Giovanissimi 2003 di Alessandro Fabbri hanno superato 5-3 i pari età. Infine i Giovanissimi 2004 di Matteo Negrini hanno vinto 5-0 con il Castelbolognese.

Quattro partite in due giorni confermano la validità del terreno in erba sintetica del centro San Rocco che si affianca da qualche anno al “Bruno Neri” per allenamenti e partite del Faenza Calcio. Nel prossimo weekend si tornerà alle partite di campionato, se miglioreranno le condizioni atmosferiche come previsto.

Più informazioni su