Una serata dedicata alla buona cucina e alla solidarietà all’Ecomuseo di Bagnacavallo

Più informazioni su

Sono aperte le prenotazioni per “Melodia e tradizione” all’Ecomuseo delle Erbe Palustri, una serata dedicata alla buona cucina, alla buona musica e alla solidarietà in programma venerdì 23 marzo per sostenere le cure del giovane Daniele Fabiani, affetto da una gravissima e rarissima malattia che si chiama mucopolisaccaridosi.

L’iniziativa prevede alle 19.30 una cena presso la sala conviviale dell’Ecomuseo (costo 25 euro a persona). La serata proseguirà poi con la parte dedicata alla musica, affidata alla voce di Daniela Vallicelli, al clarinetto e al sax di Leonardo Vallicelli e alla fisarmonica di Massimo Fabiani, padre di Daniele.

I proventi della serata saranno devoluti alla famiglia Fabiani per supportare le numerose e costose cure che Daniele deve affrontare continuamente per combattere la malattia che lo affligge. La prenotazione è obbligatoria.

L’iniziativa è sostenuta dall’associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri e da: centro sociale Il Senato, Villanova Insieme, circolo Arci Casablanca ed Enogà.
L’Ecomuseo delle Erbe Palustri è in via Ungaretti 1 a Villanova di Bagnacavallo.

Info e prenotazioni: tel. 0545 47122 (Ecomuseo delle Erbe Palustri) – mail erbepalustri.associazione@gmail.com – cell. 392 9900115 (Daniela Vallicelli).

 

Più informazioni su