Quantcast

CALCIO / La Juniores in campo nella 2^ fase regionale. Allievi 2002 Faenza continuano a vincere

Più informazioni su

Subito in campo la Juniores del Faenza calcio di mister Nicola Cavina nella fase finale regionale che si svolge con ritmi serrati. Vince le prime due partite secche del gironcino a quattro prima in casa con il Cittadella San Paolo Modena grazie al gol di Zoffoli e poi in trasferta a Rimini 2-1 con Stella San Giovanni grazie alle reti di Diego Franceschini e Roselli. Sabato 21 aprile (ore 16) match decisivo al “Bruno Neri” con il Progresso Castel Maggiore che ha pure vinto le sue partite.

Gli Allievi 2002 di Alessandro Moregola vincono 6-0 (marcature di Fagnocchi, Mbappe, Pincioni, Ragazzini, Kacmoli e Solaroli) al campo “San Rocco” contro il Torresavio Futsal. Ora due turni di fila entrambi in trasferta, decideranno la sorte della formazione biancoazzurra: se potrà proseguire alla fase successiva o concluderà il suo campionato. Domenica 22 aprile partita a Cesena con il Romagna Centro, e poi mercoledì 25 aprile lo scontro diretto in casa della Savignanese prima in classifica nel recupero del match non giocato in febbraio per maltempo.

Chi invece ha già ottenuto il passaggio alle finali regionali (gironcini a quattro) con un turno di anticipo, è la squadra Giovanissimi 2003 di Alessandro Fabbri che vince in trasferta 3-0 con lo Junior Calcio Cervia (reti di Sami, Assirelli e Zaccarini) e non può esser più raggiunta dalla Sammaurese che affronterà domenica 22 aprile (ore 10.30) al “Bruno Neri”.

I Giovanissimi 2004 di Matteo Negrini vincono 4-2 in casa con il Giovane Cattolica “Bruno Neri” e chiudono domenica 22 aprile (ore 10.30) sul campo “E. Zucchini” di via Riccione nel derby con la Virtus Faenza battuta all’andata. Gli Esordienti 2005 si impongono in tutti i tre tempi con il Sant’Anna Lugo.

 

Più informazioni su