Eventi. Open Day di E…State con Noi con laboratori, sport e musical al Parco Graziola di Faenza

Più informazioni su

Sabato 5 maggio dalle 15:30 presso il Parco Graziola di Faenza vicino alla pista d’atletica leggera si terrà l’Open day del CRE più atletico di Faenza “E…State con Noi”.

Sarà un’occasione per passare un pomeriggio tra amici, per rivedere gli istruttori e gli educatori degli anni scorsi ed i nuovi. Per conoscere le attività del 2018, che come gli anni scorsi sono ricchissime. Sono infatti previste:
– attività differenziate per fasce d’età in spazi nuovi e separati tra loro;
– area dedicata ai bambini della scuola materna in un nuovo spazio, pieno di giochi e adatto a loro;
– i grandi classici: serate in tenda con falò sotto le stelle, gite a parchi tematici e in mezzo alla natura, tornei, attività di squadra, gioco libero, laboratori e piscina;
– spazio compiti: ogni settimana, a partire da luglio, prevedrà ore specifiche dedicate allo svolgimento del compito delle vacanze (dalle 14 alle 15);
– english camp alla Graziola e anche laboratori in spagnolo e francese;
– stage settimanali di cucina, musica, teatro, giocoleria, ballo, riciclaggio e sicurezza;
– musical per tutti con Valentina;
– palestra al coperto per i giorni di pioggia;

Novità 2018: i laboratori artistici e di ceramica con Lorena. E…State con Noi ha aderito all’iniziativa del Comune di Faenza per dare un sostegno alle famiglie in cui entrambi i genitori (o uno solo, in caso di famiglie mono genitoriali) siano occupati.

Al link qui sotto tutte le informazioni per beneficiare del rimborso in base all’ISEE fino a 210€. http://www.comune.faenza.ra.it/In-evidenza/Progetto-per-la-conciliazione-vita-lavoroPer avere maggiori informazioni: chiama o passa dalla Segreteria (0546 621075 – 327 7638588).

Più informazioni su