TENNIS / Marina Sport Center, una dolce sconfitta: la permanenza in C maschile è realtà

Più informazioni su

Chiude con una sconfitta indolore, 4-2 a Cesena contro il Ct Cesena A, l’avventura del Marina Sport Center nel campionato di serie C maschile. Il Club ravennate guidato dal presidente Cesare Guiotto aveva in pratica già guadagnato la permanenza in categoria, il vero obiettivo stagionale, grazie al pareggio contro il Tennis Club Imola e la bella vittoria contro i bolognesi del Maxtennistime.

A Cesena tutto deciso dopo i singolari, per il Marina Sport Center sono arrivati i punti in doppio grazie alle coppie Fabbri-Foschini e Zanzi-Nibbio. In precedenza Alex Fabbri aveva reso difficile la vita a Pietro Rondoni nel suo singolare, così come Riccardo Foschini aveva giocato un buon match contro Luca Bianchini. La permanenza in categoria rimane per il Club ravennate un ottimo risultato perché non ha mai potuto schierare in giocatore importante come Marco Nanni, negli Stati Uniti per motivi di studio, mentre il n.1, lo spagnolo Oscar Sabate Bretos, è stato schierato una sola volta per i suoi impegni come tecnico della Federazione Spagnola.

I risultati della 5a ed ultima giornata della prima fase a gironi.

1° girone: Ct Cesena A-Marina Sport Center 4-2

Rondoni-Fabbri 6-4, 7-6, Bianchini-Foschini 6-2, 6-4, Abbondanza-Nibbio 6-0, 6-0, Mazzotti-Zanzi 6-2, 6-3, Fabbri-Foschini b. Mazzotti-Ceccarelli 4-0 e ritiro, Zanzi-Nibbio b. Rondoni-Abbondanza 4-1 e ritiro.

Più informazioni su