BEACH TENNIS / I ravennati Mattia Bazzi e Federico Caroli campioni italiani outdoor U16

Più informazioni su

Nel weekend appena trascorso, nella splendida cornice di Terracina, ai piedi del monte di Giove, i ravennati Federico Caroli e Mattia Bazzi si sono aggiudicati il titolo di campioni italiani outdoor U16, bissando la vittoria già ottenuta nei campionati indoor svoltisi a marzo a Faenza.

Sfiorata la triplete, Mattia Bazzi si è infatti aggiudicato, in coppia con la bolognese Giulia Masina, il titolo nella categoria doppio misto U16, e il secondo posto nella categoria di singolo U16. Alla competizione erano presenti ragazzi provenienti da tutta Italia, una menzione speciale alla nutrita schiera di atleti sardi.

 

Soddisfazione per l’associazione RDT Summer Village, organizzatrice dell’evento, che scrive in una nota: “Eravamo partiti, consapevoli delle responsabilità insite in una manifestazione “Under”, ma le “piccole canaglie” ci hanno sorpreso, quasi spiazzato. Non una lamentela, non un ritardo, nessuna polemica, anzi grande voglia di giocare, competere e stare insieme. Tutti nessuno escluso, giocatori, maestri e genitori ci hanno messo nelle condizioni migliori per gestire e completare i tabelloni”.

Più informazioni su