Quantcast

JUDO / Quattro atleti del Centro Sportivo Village accedono ai Campionati Italiani

Più informazioni su

Domenica il Centro Sportivo Village era impegnato in gara a Castelfranco Emilia (Mo) alle qualificazioni per i campionati Italiani Esordienti B, gara valida anche come Campionato regionale. Seguiti dai tecnici Nicola Marzucco e Laura Briccoli erano presenti 11 atleti. Si laureano Campioni regionali e finalisti nazionali Matteo Nardi Pantoli nella categoria fino a 60kg vincendo quattro incontri prima del limite, tre ippon anche per Claudia Barbeitos nei 63kg e primo posto infine per Mina Bertolotto nei 44kg.

Terza piazza con vale la qualificazione per Riccardo Baraghini (60kg). L’1 e il 2 dicembre rappresenteranno la nostra regione a Lido di Ostia insieme ad i migliori atleti italiani. Nonostante il secondo posto staccano il pass per la finale Michele Fabbri (36kg) e Michela Cicchetti, terza.

Meno fortunate le prestazioni di Davide Deserti, Andrea Trerè, Simone Rustignoli, Alice Ugolini e Erik Sangiorgi. Contemporaneamente a Recanati (MC) al sesto trofeo “Città Leopardiana” erano presenti sette atleti delle rimanenti categorie, seguiti dai tecnici Andrea Guadagnini e Davide Magrini.

Due i primi posti con Youssef Aamoun nei 60kg esordienti A e Paolo Berti 60kg cadetti. Secondi Ali Alazim (Esordiente A 66kg), Ceroni Nicolò (60kg) e Matteo Ricci (66kg), entrambi juniores. Terzo l’esordiente Raul Damiani (36kg) ed il cadetto Ludovico Palmieri (66kg). Quinta piazza per Mattia Iuffrida (73kg)

Più informazioni su