VOLLEY / Serie B2, girone E. Liverani Castellani Lugo batte Cervia per 3 a 2 ma quanti errori

Più informazioni su

Poker di successi consecutivi per la Liverani Castellari Lugo che fatica molto prima di piegare la resistenza della My Mech Cervia, giunta all’ottava sconfitta consecutiva. Partita giocata ad intermittenza con la Liverani superiore in battuta e a muro ma capace di commettere la bellezza di 41 errori complessivi. Il risultato finale premia le lughesi per 3 a 2 sulle cervesi.

La partenza è tutta di marca lughese con Milesi sugli scudi. Le ospiti volano sul 21-14 e non si fanno rimontare: 25-19. Nel secondo set arriva la risposta delle Padrone di casa che pareggiano il conto (21-19). Riparte di slancio la Liverani che domina il terzo set (25-14). Nel quarto set cervesi sempre avanti che non perdono in colpo nel finale. Il tie break inizia tutto in salita per Lugo che va sotto a più riprese ma nel finale piazza il break giusto, ribalta la situazione e vince 15-13.

My Mech Cervia: Bosio 16, Di Fazio 6, Ricci 11, Ceroni 8, Pais Marden 2, Haly 6, Toppetti 4, Gasperini, Fabhbri (libero 1). N.e. Colombo. All.: Briganti.

Liverani Castellari Lugo: Capriotti 3, Grasso 12, Lauciello 6, Milesi 27, Piovaccari 17, Rizzo 13, Magaraggia (libero), Corrente 1. N.e. Migliori, Gaddoni, Bina, Casdadio. All.: Marone.

Arbitri: Lambertini e Lobrace.

Più informazioni su