PALLAMANO / Handball Faenza battuta 29-25 da Club Felino al Pala Del Bono di Parma

Più informazioni su

Niente da fare per l’Handball Faenza superato alla ripresa del campionato dall’Handball Club Felino nella partita giocata al Pala Del Bono di Parma. Faenza ha avuto un buon avvio, portandosi avanti di cinque lunghezze, poi i cali di concentrazione, oramai purtroppo abituali del giovanissimo gruppo di coach Simone Ferraresi, hanno compromesso l’esito del match.

Chiuso il primo tempo in svantaggio, i manfredi sono riusciti a impattare sul 19-19, ma è stato l’ultimo momento luce. Poi i parmensi hanno impresso un ritmo e una intensità che i faentini non sono riusciti a ricambiare. Unica nota positiva il portiere Fuzzi che ha neutralizzato tre rigori.

La prossima partita sarà sabato 26 gennaio (ore 16.30) al palasport di Mordano contro lo Spallanzani Casalgrande, tra le formazioni più forti del torneo, reduce dal successo con il Carpine.

Handball Club Felino – Handball Faenza 29-25 (pt 14-10 )

Handball Club Felino: Badarau, Vulpe; Allodi 1, Faiulli 9, Mancuso 13, Montagna, Stighezza, Falbo, f. Bandini, Branchi, Coruzzi, Giannino, Mihalcea 3, Pagnini, Pelosi 3, Scauri. All. Ferrari.
Handball Faenza: Fuzzi, Pilati; Sandri, Abbassi, M. Bandini 2, Filipponi 3, Babini 1, Bartoli 6, Di Domenico 5, Ricci 2, Guerrini 1, Sami, Ceroni, Castellari 5. All. Ferraresi.
Esclusioni: Allodi, Mancuso, Bartoli, Ricci.
Arbitri: Nono e Stella.
Rigori: 5/8 e 0/1.


Altri risultati
:

Spallanzani- Carpine 33-27;
Sportinsieme – Savena 29-28;
Marconi Jumpers – Rapid Nonantola 24-24.

 

Più informazioni su