KARATE / Shotokan Karate Club conquista 7 medaglie al Trofeo Nicholas

Più informazioni su

Si è svolto a Reggio Emilia domenica 20 il Trofeo Nicholas, in memoria di un giovane atleta scomparso per una grave malattia a soli 14 anni. La squadra dello Shotokan Karate Club Ravenna ha partecipato con soli 11 atleti ma ha raccolto un bottino di ben 7 medaglie: oro per Sossio Capasso, argento per Nicole Luciani e Fabrizio Silvestroni, bronzo per Marco Ferri, Brylov Arsen, Grei Sulejman e Martina Jovanova.

Una bella soddisfazione per il risultato che premia la serietà e l’impegno del sodalizio cittadino, che vanta un palmares notevolissimo ed uno staff tecnico che comprende un Maestro 6° dan e 3 Istruttori 4° dan di cui uno, Chirilov, 2 volte campione del mondo e 4 volte campione italiano di Kumite.

A completare la giornata è arrivata la convocazione di Nicole Luciani al Trofeo delle Regioni del 24 febbraio. Nicole farà parte della squadra regionale. 
La giovane atleta ha conquistato il bronzo agli assoluti non essendo ancora cintura nera, grado poi conquistato con un esame bellissimo. Doveva essere parte della rappresentativa regionale anche Luca Arniani, che ha dovuto rinunciare per motivi di studio.

Lo Shotokan Ravenna svolge gli allenamenti presso la palestra della Scuola media G. Novello di via De Gasperi 4 il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 21, a Marina di Ravenna il mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 21.00 e a Piangipane sempre mercoledì e venerdì dalle 19.00 alle 21.00.

Più informazioni su