VOLLEY / Per l’attesissima sfida contro Perugia Consar Ravenna indice la giornata giallorossa

Più informazioni su

Manca più di un mese alla supersfida contro i campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia (domenica 3 marzo, ore 18 al Pala De Andrè), ma questo evento è stato cerchiato di rosso nell’agenda di società e tifosi fin dal giorno della diramazione del calendario. È una sfida molto attesa, questa, che quest’anno si ammanta di maggior fascino perché Perugia può esibire lo scudetto sulla maglia.

Il Porto RoburCosta per questa occasione ha deciso di fissare la giornata giallorossa, quella cioè in cui non saranno validi gli abbonamenti e nemmeno le promozioni per gli abbonati del Basket Ravenna Orasì e del Ravenna FC.

Diritto di prelazione
Gli abbonati della Consar Porto RoburCosta potranno far valere una prelazione per mantenere i propri posti al De Andrè, presentandosi muniti di abbonamento, nella sede del club in via Trieste 86, dal 4 al 13 febbraio, nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30, mercoledì 6 e venerdì 8, martedì 12 e mercoledì 13 febbraio anche nel pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30. Dal 15 febbraio e fino al 3 marzo, ci sarà la vendita libera dei biglietti sul circuito vivaticket.

I prezzi dei biglietti: Tribuna Vip settore Est settore B 25 euro, gradinata Est e Ovest 18 euro (ridotto 15 euro), ragazzi dai 7 ai 15 anni 8 euro. Il ridotto è riservato all’accompagnatore di un disabile, agli Over 65 (esibendo un documento d’identità) e ai tifosi organizzati di Ravenna Volley Supporter (esibendo la tessera del tifoso). Biglietto omaggio per bambini fino ai 6 anni e per i disabili (esibendo la carta bianca).
 

Più informazioni su