Sport. A Fusignano una serata coi campioni Matteo Lucchese, Federica Moroni ed Eleonora Gardelli

Più informazioni su

Una serata dedicata allo sport e agli atleti romagnoli nel centro culturale “Il Granaio” di Fusignano (piazza Arcangelo Corelli 16), che oggi, venerdì 8 febbraio ospita alle 20.45 l’incontro “2018: Tre romagnoli sul tetto d’Italia”. L’iniziativa è dedicata al campione italiano di 100 km Matteo Lucchese, alla campionessa italiana di 50 km Federica Moroni e alla campionessa italiana di maratona Eleonora Gardelli, che saranno presenti alla serata. 

All’appuntamento parteciperanno anche il sindaco di Fusignano Nicola Pasi, l’assessore allo Sport del Comune di Fusignano Andrea Minguzzi e il consigliere regionale Mirco Bagnari.

 

Sarà ospite dell’incontro anche Stefano Mei, campione europeo dei 10mila metri a Stoccarda 1986. Conducono la serata Sabrina Sgalaberna e Danny Frisoni. L’iniziativa è organizzata in occasione della 40esima edizione della Fusoloppet. L’ingresso è libero. L’incontro è organizzato da Avis Fusignano, Uisp, Fusignano è più, Auser Fusignano e Coordinamento società podistiche ravennati, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Fusignano.

Più informazioni su