Cinema di Palazzo Vecchio. A Bagnacavallo arriva la commedia all’italiana “Compromessi sposi”

Più informazioni su

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 febbraio la rassegna Cinema di Palazzo Vecchio propone Compromessi sposi di Francesco Miccichè. Il film è una commedia all’italiana che vede Gaetano, un rigido politico del Sud, e Diego, un ricco imprenditore del Nord, creare un’improbabile alleanza per sabotare le nozze dei figli. I due si incontrano un’estate a Gaeta, ma quello che ancora non sanno è che l’anno dopo i rispettivi figli decideranno di sposarsi. 

Le mentalità opposte delle famiglie non facilitano l’unione tra i giovani Riccardo e Ilenia, che diventeranno presto un bersaglio facile per gli stratagemmi di sabotaggio dei suoceri.

 

La rassegna Cinema di Palazzo Vecchio, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà martedì 26 e mercoledì 27 febbraio con Tintoretto – Un ribelle a Venezia per la serie La grande arte al cinema in collaborazione con Nexo Digital.

 

Le proiezioni hanno inizio alle 21.15. Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto). Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto). La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5 a Bagnacavallo.

Informazioni: 320 8381863 – 329 2054014 cinemabagnacavallo@gmail.com  cinemabagnacavallo.blogspot.it 

Più informazioni su