CALCIO / Il presidente del Ravenna FC Alessandro Brunelli entra nel Direttivo Lega Pro

Più informazioni su

Alessandro Brunelli, presidente del Ravenna FC, è entrato nell’organismo decisionale della Lega in sostituzione di Ranucci della Ternana. Un altro colpo di scena nella stagione del Ravenna FC alla vigilia di un importantissimo derby contro il Rimini.

La nomina di Brunelli è arrivata mercoledì mattina, 13 marzo 2019, all’interno del Direttivo di Lega Pro.

“Una notizia tutt’altro che banale, e che rispecchia come il modello organizzativo adottato dalla società giallorossa stia pagando in termini di risultati non solo sportivi ma anche e soprattutto gestionali” -si legge nella nota stampa diffusa dal Ravenna FC- “aspetti con non possono essere slegati, con i primi come diretta conseguenza dei secondi. Non potrebbe essere diversamente in una stagione sportiva che ha visto per l’ennesima volta realtà sparire dal campionato e più di 100 punti di penalizzazione sanzionati per illeciti amministrativi”.

“La chiamata del presidente Ghirelli mi ha fatto molto piacere, non tanto a titolo personale, ma quanto per la società e la città di Ravenna” commenta Brunelli “E’ un grande riconoscimento al lavoro fatto in questi anni da tutti i componenti della società perché torniamo ad essere parte attiva del calcio che conta. Stiamo facendo vedere che esiste un modello alternativo a quello classico che conosciamo nel calcio, che funziona e che può essere portato come esempio, ed è proprio questa esperienza che cercheremo di portare nel Direttivo”.

Più informazioni su