GINNASTICA RITMICA / Doppia medaglia d’oro per l’Edera Ravenna al Torneo Individuale Gold FGI

Più informazioni su

Sabato 30 Marzo si è svolta a Bibbiano la prima prova regionale del Torneo Individuale Gold, gara di altissimo livello del circuito Gold FGI. L’Edera Ravenna era presente alla competizione con ben 5 ginnaste che si sono ben distinte per le loro capacità posizionandosi tutte nei piani alti della classifica e risultando fra le ginnaste migliori della regione Emilia Romagna nelle varie categorie di età.

Medaglia d’oro per Allegra Jakic grazie a due eccellenti performance nella categoria riservata alle allieve classe 2007/2008 e medaglia d’oro anche per la compagna di quadra più piccola Margherita Ravaioli nella categoria allieve classe 2009/2010 grazie a due frizzanti prestazioni, 6a classificata Martina Pieralisi e 7a classificata Matilde Oldano sempre fra le allieve anni 2007/2008 complice qualche piccola imprecisione ma comunque nella parte alta della classifica che vedeva scendere in pedana ben 16 ginnaste, 7a classificata Emma Bulzoni nella categoria Junior anni 2004/2005/2006 su lotto di ben 26 agguerritissime ginnaste in una gara di altissimo livello tecnico.
Tantissima soddisfazione per le tecniche responsabili di settore Camilla Casadio e Sara Tiene. Prossimo obbiettivo la seconda prova regionale che si terrà fra un mese a San Marino dove la società Edera Ravenna punterà a confermare e migliorare ulteriormente questi risultati.

Più informazioni su