Corsa della Cicogna e dei Cicognini. Grande successo per la 6^ edizione nonostante il tempo avverso

Più informazioni su

1500 partecipanti tra podisti e nordic walker che hanno risposto con entusiasmo all’ormai consolidato appuntamento annuale, svolto venerdì 12 aprile. L’iniziativa, organizzata dal Ristorante La Campaza, Villaggio delle Cicogne e i Podisti di Porto Fuori, ha coinvolto ben 36 società podistiche del territorio ed alcune altre attività importanti del ravennate come la Ginnastica artistica Edera Ravenna con corsi di vari livelli e discipline, la lezione di Zumba Fit by Move it Club e tutto l’intrattenimento dei bimbi in collaborazione con Il mondo della festa.

Già dalle prime ore del pomeriggio sono iniziate le iscrizioni, negli stand in piazzale del Pino Solitario, per la ormai nota corsa podistica che ha avuto luogo alle 19, per la Corsa dei Cicognini lungolago delle 18 e la Nordicata della Cicogna al Tramonto delle 19.15.

Non poteva mancare di certo Lucio la Cicogna del Villaggio insieme alle mascotte di Fiabilandia e Zoo Safari, i protagonisti di tutti gli scatti fotografici.

Lo Staff della Campaza ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, Il Comune di Ravenna, Uisp, Radio Bruno, Lauretana, Mokador, TopRunners tv, il Gruppo Carabinieri Forestale e la Polizia Municipale.

Più informazioni su