CALCIO / Le ragazze del Ravenna Women FC con sette goal vincono contro la Roma XIV

Più informazioni su

Tre vittorie consecutive nelle tre sfide contro le tre squadre romane. Dopo aver battuto Roma Femminile e Lazio Women, il Ravenna Women FC conquista la dodicesima vittoria stagionale nel campo della Roma XIV, portandosi a casa altri tre punti importantissimi per la corsa promozione.

Un match a senso unico quello giocato al centro sportivo Salara Sport Village, con le giallorosse che aprono le marcature al 19’ minuto con bomber Cimatti e già prima di rientrare negli spogliatoi calano il poker con Montecucco, autrice di una doppietta.
Alla ripresa il copione della gara è lo stesso e il Ravenna dilaga con la solita Cimatti e con Burbassi, che con la sua doppietta personale mette anche la sua firma sul definitivo 7 a 0 delle romagnole.
L’entusiasmo è alle stelle in casa giallorossa, ma non c’è troppo tempo per i festeggiamenti.

Sabato prossimo, 20 aprile, si torna già in campo, questa volta al “Soprani”, per il big match con la Fortitudo Mozzecane.

Roma XIV: Quartullo, Salvucci, Mosca, Pellegrini, Monti, Bevilacqua, Santacroce, Nicosia, Carrarini, Refi, Forgnone. A disp: Trezza, Papalia, Grassi, Calabria, Rossi, Carnevali. All: Alessandro Gagliardi.
Ravenna Woman FC: Copetti (dal 50’ Cicci), Bouby (dal 75’ Balladelli), Greppi (dal 50’ Colini), Giovagnoli, Cameron, Burbassi, Filippi, Barbaresi, Carrozzi (dal 60’ Haanpaa), Montecucco (dal 60’ Cinque), Cimatti. A disp: Cicci, Colini, Cinque, Raggi, Haanpaa, Matteucci, Balladelli. All: Roberto Piras.
Marcatori: 19’ Cimatti, 28’ Montecucco, 30’ Filippi, 40’ Montecucco, 60’ Cimatti, 62’ Burbassi, 70’ Burbassi.
Arbitro: Ursini di Pescara

Più informazioni su