TIRO CON L’ARCO / Tutto pronto al campo della Graziola di Faenza per il Torneo di Primavera

Più informazioni su

Anche questo anno l’Associazione Arcieri Faentini organizza il tradizionale Torneo di Primavera. La gara, divenuta negli anni una sorta di bandiera degli Arcieri Faentini, accoglie anche quest’anno il Campionato Regionale Targa Emilia Romagna.

 

Come di consueto l’Associazione Arcieri Faentini ha preparato meticolosamente l’evento, presso il campo di tiro con l’arco manfredo, inserito nel complesso sportivo “La Graziola”: quest’anno il campo di tiro, visto il numero dei partecipanti e l’importanza dell’evento, sarà piuttosto scenografico e suggestivo: il manto erboso sarà interrotto solamente dai colori sgargianti di ben 48 bersagli allineati. La competizione è ad ingresso gratuito.

 

Il programma della giornata prevede il raduno degli atleti alle 8 della domenica, con inizio della competizione alle 8.30. Durante tutta la giornata si disputerà la manifestazione con la serie dei tiri che si alterneranno sulle distanze dei 25, 40, 50, 60 e 70 metri, a seconda delle categorie in campo. La competizione si concluderà nel tardo pomeriggio con gli scontri diretti per l’assegnazione dei titoli regionali individuali e a squadre.

 

L’organizzazione di questo importante evento è resa possibile grazie al consueto impegno volontario dei soci dell’Associazione Arcieri Faentini, al patrocinio del Comune di faenza e al supporto del Credito Cooperativo Ravennate ed Imolese, ai quali vanno sin d’ora i nostri ringraziamenti.

Più informazioni su